web analytics
img

+39 027610310 +39 0270124931

info@oasiortopedia.it
img Via G.A. AMADEO, 24 - 20133 MILAN - ITALY
  • Follow us:
Dr. Alberto Gobbi

CONSULTO MEDICO SKYPE: COME PRENDERE UN APPUNTAMENTO

 

drgobbi

L’idea di un consulto medico Skype offerto dal Dott. Gobbi, offre oggi ottime possibilità per ricevere informazioni utili in maniera immediata direttamente senza la necessità di spostamento. Il Dottor Gobbi, nella sua qualità di medico ortopedico- traumatologo e medico dello sport,  divide oggi la propria attività tra la cura dei propri pazienti e l’attività scientifica, e nel contempo offre a tutti la possibilità di ottenere un consulto medico Skype senza alcuna difficoltà.

Come richiedere un consulto medico Online su Skype con il Dottor Gobbi: la procedura

Per poter contattare e consultare il Dottore , è necessario effettuare prima una prenotazione utilizzando una delle seguenti modalità:

  • consultando gli Uffici della OASI Bioresearch Foundation a Milano, il Centro radiologico 100 cannoni ad Alessandria ed il Centro Diagnostico Manara di Genova. ovvero fissando un appuntamento telefonicamente chiamando i numeri 02 7610310- 02 70124931 e 347 5202072. In questo caso, il consulto è diretto e non richiede l’uso del pc.
  • per il consulto medico Online, utilizzando Skype, è necessario contattare gli Uffici di Milano sopra citati o inviare una email all’indirizzo  info@oasiortopedia.it . Il cliente dovrà allegare dati in proprio possesso sulla storia clinica, eventuali referti, esami diagnostici e notizie sugli interventi effettuati.

Qual’è il vantaggio di chiedere consiglio al Dottore su Skype?

Il viaggio verso la sede di Milano potrebbe rivelarsi onerosa, dunque la richiesta di un parere medico online su Skype garantisce al cliente la possibilità di essere messo al corrente, nel migliore dei modi, sulle possibilità terapeutiche offerte dalla propria patologia. E’ comunque necessario inoltrare la risonanza magnetica, i raggi e, comunque, un successivo controllo clinico per avere un quadro più completo sulla patologia.

o tramite:
– Assegno bancario intestato a
O.A.S.I Bioresearch Foundation Gobbi ONLUS
Via Amadeo G.A 24 – 20133 IT Milano

– Trasferimento bancario: O.A.S.I Bioresearch Foundation Gobbi ONLUS, Banca popolare di Milano, Agenzia 348, via G.A. ang. via Illirico 11, IBAN: IT 16 P 05584 01659 00000000406Specifica: DONAZIONE PER O.A.S.I.

Donation for Consultation
Donation for Consultation